I° posto al Campionato Regione veneto

Campionato di squadra Allieve Gold 1 Regione veneto

Precisione, concentrazione e unione. Sono state queste le caratteristiche vincenti delle allieve di ginnastica artistica Sara Viero (8 anni da Marano Vicentino), Anna Prandina (8 anni da Villaverla), Zoe Capovin (10 anni da Sarcedo) e Irene Viero (12 anni da Marano Vicentino) di Arial Gymnasium che lo scorso 14 ottobre al Palaindoor a Padova hanno ottenuto il primo posto del campionato di squadra Allieve Gold 1 Regione Veneto.

Un meritato oro per le piccole campionesse, con ben cinque punti di distacco dal secondo posto. Una grande soddisfazione per Arial Gymnasium e per le allenatrici Usilla Nicoletta e Silvia Dolgan.

Ora l’obiettivo è arrivare sul podio alla fase di zona Tecnica con Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia per qualificarsi alla finale nazionale che si terrà a Jesolo i prossimi 30 novembre, l’1 e il 2 dicembre 2018.

Arial Gymnasium è una struttura è innovativa in 15 sedi nel territorio vicentino, unisce attività come l’acro-parkour, ginnastica artistica, l’asilo nido e il servizio all’infanzia ad indirizzo a senso motorio.

Classifica:

I°  ARIAL GYMNASIUM SOC. SPORTIVA DIL. A R.L con puttenggio 186.300

II° GINNASTICA FORTITUDO 1875 A.S.D con puttenggio 181.375

III° A.S.DIL. S.G. V. UMBERTO 1° – 1875 con puttenggio 159.725

IV° ASS.GYMNICA VICENTINA A.S.D con un punteggio di 152.400

Il I° posto al Campionato Regione veneto è stato aggiudica con 5 punti sulla seconda classificata e ben 26 punti sulla terza squadra sul podio.