Interruzione attività

Cari genitori,
a nome di Arial Gymnasium sono a comunicarvi ciò che avremmo tanto sperato di non dover annunciare.

Come previsto dall’ordinanza del 12/03/2021 che ricevete in allegato, il Ministro della Salute Speranza ha stabilito che a partire da lunedì 15/03/2021 e per i successivi 15 giorni, la Regione Veneto sarà in zona rossa.
Questa decisione comporta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, ivi compresi i nostri servizi.

Dispiace enormemente per il disagio che si verrà a creare nelle vostre famiglie, già gravate da un anno difficile.

Un pensiero anche ai vostri bambini, che all’interno della scuola si sono sempre distinti per il loro rispetto nei confronti delle restrizioni previste dai protocolli vigenti trovando ugualmente in essa un ambiente di benessere e socializzazione.

Per restare aggiornati sull’evolversi della situazione e dalla successiva apertura dei servizi vi chiediamo di consultare il nostro sito e le nostre pagine Facebook in quanto la segreteria sarà chiusa per i prossimi 15 giorni.
Speriamo di potervi rivedere presto.

Un caro saluto,

Lo staff di Aral Gymnasium